Comunicazione periodica 2018

10 Apr 2019
Scritto da Redazione Previdenza Cooperativa

La Comunicazione Periodica di Previdenza Cooperativa in formato cartaceo è in corso di spedizione e arriverà a tutti gli aderenti nelle prossimo settimane (guarda nell'esempio le sezioni che compongono la comunicazione periodica)

Gli aderenti che hanno scelto il servizio di recapito elettronico sostitutivo hanno già ricevuto la mail che li avvisa che la Comunicazione Periodica in formato digitale è disponibile nella propria area riservata.

Ti ricordiamo che la tua Comunicazione Periodica è disponibile e consultabile all’interno della tua area riservata.
Ti invitiamo comunque a salvare il documento e archiviarlo sul tuo pc.

Non hai ricevuto la comunicazione periodica?
Controlla i tuoi dati anagrafici (indirizzo ed email) e se sono errati correggili direttamente dalla tua area riservata.

Hai smarrito la password?
Inserisci nel form per richiedere una nuova password il tuo codice fiscale (le lettere vanno sempre maiuscole) e il tuo numero di iscrizione e riceverai la nuova password all'indirizzo di posta elettronica da te indicato.

Hai smarrito anche il numero di iscrizione?
Lo puoi recuperare: nella lettera di benvenuto che ti ha inviato il fondo al momento dell'iscrizione, da una precedente comunicazione periodica oppure inviando una mail a: ContattaPrevidenzaCooperativa@previnet.it, allegando una copia di un documento d'identità.

Cerca nel sito

Ultime dal Blog

Ultime News