Comunicazione periodica per l’anno 2019

31 Mar 2020
Scritto da Redazione Previdenza Cooperativa

Previdenza Cooperativa ha predisposto la Comunicazione periodica agli aderenti e il documento aggiornato "La mia pensione complementare" versione personalizzata.

Le Comunicazioni periodiche 2019 saranno pubblicate all’interno dell’area riservata agli iscritti del sito web del Fondo entro il prossimo 10 aprile.

Gli iscritti per i quali il Fondo dispone di un recapito di telefonia mobile saranno avvisati tramite sms dell'avvenuta pubblicazione della Comunicazione periodica nell'area riservata.

Gli iscritti che hanno optato per il recapito elettronico sostitutivo della Comunicazione periodica saranno informati dell'avvenuta pubblicazione nell'area riservata tramite un messaggio di posta elettronica all'indirizzo previamente acquisito dal Fondo.

Le Comunicazioni periodiche degli iscritti che non hanno optato per il recapito elettronico sostitutivo saranno trasmesse in formato cartaceo, a mezzo posta ordinaria, non appena sarà ripristinato a pieno regime il servizio di recapito postale, entro il 31 maggio 2020 (vd. Circolare COVIP prot. n. 1096 del 11/03/2020).

 

Cerca nel sito

Ultime dal Blog

Ultime News