E’ ARRIVATO IL PROSPETTO DELLE PRESTAZIONI PENSIONISTICHE (PPP) – FASE DI ACCUMULO (ANNO 2020) DI PREVIDENZA COOPERATIVA

28 Lug 2021
Scritto da Redazione Previdenza Cooperativa

Il Prospetto, che sostituisce la Comunicazione Periodica agli iscritti che Ti abbiamo inviato fino allo scorso anno, è stato pubblicato nell'area riservata agli scritti.

Sono state altresì avviate sia le operazioni di postalizzazione del PPP 2020 che quelle di trasmissione a mezzo e-mail in favore delle iscritte e degli iscritti che hanno optato per il recapito sostitutivo.

Entra in area riservata per visualizzare e scaricare il Prospetto delle prestazioni pensionistiche – fase di accumulo (Anno 2020) appena pubblicato.
Il Prospetto sarà direttamente consultabile. Ti invitiamo comunque a salvare il documento e archiviarlo sul tuo pc.

Hai smarrito la password?

Clicca qui Indicando il Tuo codice fiscale (le lettere vanno sempre maiuscole) e il Tuo numero di iscrizione riceverai la nuova password all'indirizzo di posta elettronica da Te indicato.

Hai smarrito anche il numero di iscrizione?

Lo puoi recuperare nella lettera di benvenuto che Ti ha inviato il fondo al momento dell'iscrizione o da una precedente comunicazione periodica.

Oppure dalla home page del sito sezione iscritti "Come fare per.." clicca RECUPERA PASSWORD e potrai fare richiesta del numero di iscrizione al contact center tramite il link riportato. E' necessario allegare la copia leggibile di un documento d'identità, fronte retro ed in corso di validità ed inviare una richiesta di assistenza selezionando l'argomento "RICHIESTA NUMERO DI ISCRIZIONE".

Cerca nel sito

Ultime dal Blog

Ultime News