BILANCIO 2021 POSITIVO PER PREVIDENZA COOPERATIVA

25 Mag 2022
Scritto da Redazione Previdenza Cooperativa

Il 19 maggio, a Bologna, durante l'Assemblea generale dei delegati di Previdenza Cooperativa, il Presidente Stefano Dall'Ara e il Vicepresidente Fausto Moreno hanno illustrato il Bilancio 2021 del fondo, che conta oltre 109mila aderenti e un patrimonio di 2,3 miliardi di euro.

Al termine dei lavori assembleari ha fatto seguito una tavola rotonda dal titolo Il futuro che ti meriti nella quale il Prof. Romano Prodi e il Dott. Antonio Cesarano (Chief Global Strategist di Intermonte), moderati dalla giornalista Deborah Rosciani di Radio 24, hanno dibattuto sugli scenari e le prospettive del 2022.

 

Di seguito alcuni articoli che parlano della nostra Assemblea

Previdenza cooperativa, il fondo archivia il 2021 con oltre 109mila aderenti e un patrimonio di 2,3 miliardiBologna24ore.it

Patrimonio 2,3 miliardi e oltre 109mila iscritti – QN- quotidiano.net

Bilancio 2021 positivo per Previdenza Cooperativa, il fondo di previdenza complementare delle cooperative italiane – legacoop.coop/quotidiano/newsletter

BILANCIO POSITIVO PER PREVIDENZA COOPERATIVA – confcooperativemiliaromagna.it

Il video con l'intervista al Presidente Stefano Dall'Ara è tratto da Il Telegiornale Bologna di martedì 24 maggio 2022 di TRC Bologna.

Cerca nel sito

Ultime dal Blog

Ultime News