Notizie

Notizie Giorgio Budassi è il nuovo direttore generale di Previdenza Cooperativa
05 maggio 2023

Giorgio Budassi è il nuovo direttore generale di Previdenza Cooperativa

Il Presidente di Previdenza Cooperativa ha annunciato, nel corso dell’Assemblea dei Delegati riunita il 27 aprile 2023, la nomina di Giorgio Budassi a direttore generale di Previdenza Cooperativa.

Giorgio Budassi ha 36 anni, è un analista finanziario, che ha maturato un’esperienza decennale in diverse realtà del settore della previdenza complementare e dal 2019 in Previdenza Cooperativa, quale responsabile della Funzione Finanza.

Budassi subentra a Federico Spiniello, a cui vanno i sentiti ringraziamenti del Consiglio di Amministrazione e dell’Assemblea dei Delegati di Previdenza Cooperativa per il lavoro svolto e i più sinceri auguri per i suoi prossimi incarichi.

Con questa operazione, il Consiglio di Amministrazione e l’Assemblea dei Delegati sono determinati a far perseguire a Previdenza Cooperativa, con il massimo impegno, la propria funzione di fondo pensione delle lavoratrici e dei lavoratori delle cooperative, garantendo il miglior servizio possibile a tutti i propri iscritti, lavoratori e imprese.

Guarda le ultime notizie dal fondo
12 feb 2024
Valori quota gennaio 2024

Sono disponibili i valori quota di gennaio 2024. Visualizza gli andamenti dei comparti

19 gen 2024
Attivazione Comunicazioni Online

Nel mese di marzo verrà inviato ad ogni aderente, come ogni anno, il Prospetto delle prestazioni pensionistiche – fase di accumulo che ...

02 gen 2024
Aggiornamento Nota informativa

In data 2 gennaio 2024 è stata aggiornata la Nota Informativa del Fondo. Gli interessati possono prenderne visione nella sezione ...

31 dic 2023
Trasmissione Pratiche - Canali da utilizzare

Si ricorda che a partire dal 01/11/2023 le pratiche e la relativa documentazione integrativa vanno trasmesse ...

Vai all'archivio
AREA RISERVATA ISCRITTI
AREA RISERVATA AZIENDE E CONSULENTI