Prospetto delle Prestazioni Pensionistiche – fase di accumulo per l’anno 2022

23 Feb 2023
Scritto da Redazione Previdenza Cooperativa

È in arrivo il Prospetto delle Prestazioni Pensionistiche – fase di accumulo per l’anno 2022 che ha sostituito la Comunicazione Periodica.

Il nuovo prospetto verrà inviato con notifica email o via posta entro la fine del mese di marzo 2023 a tutti gli aderenti di Previdenza Cooperativa con una posizione attiva al 31/12/2022.

Accedi alla tua area riservata e controlla gli indirizzi comunicati al Fondo e, se non lo avessi ancora fatto, inserisci un indirizzo di posta elettronica per ricevere le comunicazioni via email: quest’anno circa 40.000 Aderenti hanno già chiesto di ricevere il Prospetto annuale con il servizio di recapito elettronico sostitutivo, rendendo possibile un risparmio economico consistente e tutelando l’ambiente.

Se non hai ancora avuto modo di accedere alla tua area riservata, ti informiamo che da luglio 2022 l’accesso è possibile anche con SPID. Accedendo con SPID potrai trasmettere le tue richieste di prestazione on line in modo più facile e sicuro, risparmiando tempo e denaro e contribuendo anche a tutelare l’ambiente.

Guarda qui le 5 video-guide per conoscere la nuova area riservata di Previdenza Cooperativa e i vantaggi di SPID.

Ti ricordiamo che anche con la spedizione delle comunicazioni via email ci sono molteplici vantaggi:

  • velocizzi la comunicazione tra te e il Fondo
  • contribuisci a contenere i costi amministrativi di Previdenza Cooperativa a vantaggio dei rendimenti per tutti gli Associati
  • sostieni il Fondo nella strada intrapresa per diventare un’organizzazione a minor impatto ambientale evitando la stampa su carta
  • troverai tutte le comunicazioni inviate nella tua casella di posta elettronica.

 

AFFRETTATI! INSERISCI ANCHE TU UN INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA NELLA TUA ANAGRAFICA, e già da quest’anno potrai ricevere il Prospetto delle Prestazioni Pensionistiche – fase di accumulo con notifica email.

 

Cerca nel sito

Ultime dal Blog

Ultime News