Notizie

Notizie Sandro Mantegazza è il nuovo Presidente di Previdenza Cooperativa
29 settembre 2023

Sandro Mantegazza è il nuovo Presidente di Previdenza Cooperativa

Il Consiglio di Amministrazione di Previdenza Cooperativa, nella seduta del 28 settembre 2023, ha eletto Presidente Sandro Mantegazza.

Sandro Mantegazza, Consigliere di Previdenza Cooperativa dal 13 maggio 2019 in rappresentanza dei lavoratori, vanta un'esperienza pluriennale nell'ambito degli enti bilaterali a sostegno dei lavoratori e delle aziende, ricoprendo importanti ruoli in altri fondi pensione e, in particolare, è stato Presidente del Fondo Pensione Filcoop uno dei tre fondi della Cooperazione che ha dato vita a Previdenza Cooperativa.

Mantegazza subentra al dimissionario Fabio Porcelli, a cui vanno i sentiti ringraziamenti del Consiglio di Amministrazione di Previdenza Cooperativa per il lavoro svolto e i più sinceri auguri per i suoi prossimi incarichi.

Nella stessa seduta del Consiglio di Amministrazione il neoeletto Presidente ha convocato, il prossimo 17 ottobre 2023, l'Assemblea dei Delegati in rappresentanza dei lavoratori per eleggere il Consigliere di Amministrazione utile a ricostruire il numero dei consiglieri che costituiscono l'organo collegiale.

Guarda le ultime notizie dal fondo
12 feb 2024
Valori quota gennaio 2024

Sono disponibili i valori quota di gennaio 2024. Visualizza gli andamenti dei comparti

19 gen 2024
Attivazione Comunicazioni Online

Nel mese di marzo verrà inviato ad ogni aderente, come ogni anno, il Prospetto delle prestazioni pensionistiche – fase di accumulo che ...

02 gen 2024
Aggiornamento Nota informativa

In data 2 gennaio 2024 è stata aggiornata la Nota Informativa del Fondo. Gli interessati possono prenderne visione nella sezione ...

31 dic 2023
Trasmissione Pratiche - Canali da utilizzare

Si ricorda che a partire dal 01/11/2023 le pratiche e la relativa documentazione integrativa vanno trasmesse ...

Vai all'archivio
AREA RISERVATA ISCRITTI
AREA RISERVATA AZIENDE E CONSULENTI