Notizie

Notizie Previdenza Cooperativa sbarca su Facebook: aperta la pagina ufficiale del Fondo
15 luglio 2021

Previdenza Cooperativa sbarca su Facebook: aperta la pagina ufficiale del Fondo

Comunicare in maniera immediata con i nostri iscritti, aprire un nuovo canale di ascolto e far conoscere alle lavoratrici e ai lavoratori delle imprese cooperative le opportunità del risparmio previdenziale. Questi i motivi che ci hanno spinto ad aprire la pagina Facebook di Previdenza Cooperativa.
Per Previdenza Cooperativa è un nuovo approccio alla comunicazione, che nasce dall’esigenza di trasmettere in maniera più semplice e diretta argomenti spesso complessi e di sottolineare che la pensione complementare rappresenta un’opportunità oltreché una necessità.
Affiancandosi ai canali di comunicazione già in uso, la pagina Facebook ci permetterà di instaurare un rapporto diretto con gli utenti, iscritti e non, e di rispondere in modo puntuale alle loro esigenze.
Grazie ai post dal carattere informale e alle rubriche di approfondimento, ci proponiamo di raggiungere un pubblico giovane e di superare il luogo comune secondo cui la pensione è qualcosa di lontano e remoto.
Per saperne di più ti invitiamo a seguirci in questo nuovo percorso e a sostenerci mettendo “Mi piace” alla Pagina!

Guarda le ultime notizie dal fondo
19 lug 2021
Gli uffici di Previdenza Cooperativa rimarranno chiusi per ferie estive da lunedì 9 agosto a venerdì 20 agosto compresi.

Previdenza Cooperativa assicura che le richieste di cambio comparto ...

12 lug 2021
Valori quota giugno 2021

Ecco i valori quota dei diversi comparti di giugno 2021. Per visualizzare i vari andamenti, clicca qui Comparto Valore quota ...

13 mag 2021
DAL 21 MAGGIO 2021 NUOVO NUMERO DEL CONTACT CENTER

  Previdenza Cooperativa ha avviato un progetto di rafforzamento degli strumenti di informazione e assistenza a disposizione degli ...

Vai all'archivio
AREA RISERVATA ISCRITTI
AREA RISERVATA AZIENDE E CONSULENTI