In considerazione del protrarsi dell'emergenza epidemiologica da Covid-19, visto l'art. 106, comma 7, del decreto legge n. 18 del 17 marzo 2020, il Consiglio di Amministrazione del Fondo, nella seduta del 25 marzo 2021, ha deliberato la convocazione dell'Assemblea dei Delegati di Previdenza Cooperativa per l'approvazione del bilancio 2020 per il giorno 19/05/2021 (prima convocazione) e per il giorno 20/05/2021 (seconda convocazione).
In conformità alle disposizioni di cui all'art. 32, comma 3, dello Statuto di PREVIDENZA COOPERATIVA durante i quindici giorni che precedono l'Assemblea, il bilancio, le relazioni degli Amministratori e dei Sindaci e della società incaricata della revisione legale saranno depositati presso la sede legale del Fondo, affinché gli associati possano prenderne visione.
Daremo notizia dell'avvenuto deposito mediante pubblicazione di una successiva news.
Legge di bilancio 2025: cosa cambia per le pensioni?
La Legge di Bilancio 2025 ha introdotto alcune novità in materia di pensioni, di cui una utile per chi ha scelto la previdenza complementare. Approfondiamo.